Torna l’appuntamento organizzato dall’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa per le sue future matricole e rispettive famiglie. Un viaggio nella cittadella accademica, alla scoperta dei luoghi, dei servizi e delle informazioni necessarie per muoversi con padronanza nel nuovo percorso universitario.
L’occasione per siglare una sorta di “patto formativo” fra Ateneo, studenti e famiglie.
L’evento si terrà sulla piattaforma “Google Meet” giovedì 23 luglio⋅2020, dalle ore 15:00.
Sono invitati a partecipare anche gli studenti ancora indecisi sulla scelta universitaria.
Compila questo form per registrarti: il giorno precedente all’evento, riceverai via mail l’invito con il link alla piattaforma Google Meet di Ateneo per partecipare.
INTERVENGONO:
Lucio d’Alessandro Rettore Università degli Studi Suor Orsola Benincasa Il Suor Orsola Benincasa, cittadella di saperi e competenze: le sfide di eccellenza nella ricerca e nella formazione dei giovani
Enricomaria Corbi Direttore del Dipartimento di Scienze formative, psicologiche e della comunicazione Mio figlio si iscrive all’Università: istruzioni per l’uso
Maurizio de Giovanni Scrittore Perché studiare a Napoli
Regia
Pier Luigi Camilli Giornalista e responsabile formazione radio-tv della Scuola di Giornalismo UNISOB
Copertina Unisob a casa da te. La quarantena della cultura e della formazione
Nel corso dell’evento verranno assegnati i riconoscimenti ai “Laureati Eccellenti”, giovani laureati UNISOB che si sono distinti per i risultati professionali conseguiti.
Al termine, i consulenti del Servizio di Orientamento di Ateneo saranno a disposizione per rispondere a tutte le domande su Corsi di studio e servizi UNISOB.