Assemblea regionale dei giovani volontari

Si svolgerà lunedì 29 maggio 2023 dalle ore 9:00 alle 14:00, presso l’Auditorium Isola C3 del Centro Direzionale di Napoli, l’Assemblea Regionale dei giovani volontari per il Servizio Civile Universale, importante occasione di confronto e di condivisione delle diverse esperienze di servizio civile che ha l’obiettivo di raccogliere spunti di riflessione e proposte utili a soddisfare le comunità e le esigenze dei volontari coinvolti.

La partecipazione alla suddetta  Assemblea da parte dei giovani volontari attualmente impegnati nell’espletamento delle attività relative ai progetti in corso del Servizio Civile Universale sarà riconosciuta come giornata di servizio prestato a tutti gli effetti. Tale riconoscimento sarà subordinato alla registrazione delle presenze.