Al Teatro Trianon Viviani di Napoli, mercoledì 10 marzo 2021, ore 19:00, primo appuntamento della Rassegna teatrale “Suoni contro muri” che potrà essere seguita gratuitamente in streaming per l’intera programmazione prevista, con uno spettacolo a settimana, sempre il mercoledì, fino al 21 aprile
La rassegna si avvale del sostegno del Programma operativo complementare della Regione Campania (Poc 2014-2020) con il patrocinio di Rai Campania e lo sponsoring di Enel.
In cartellone per il 10 marzo c’è lo spettacolo “Conte… un piano per Napoli”. Protagonista, la bella e potente voce di Gianni Conte, voce solista dell’Orchestra Italiana di Renzo Arbore, con un recital di 15 canzoni dalla fine dell’Ottocento ai giorni nostri, accompagnato dalle opere del maestro, pittore e scultore Lello Esposito.
Ad ogni appuntamento settimanale, la rassegna “Suoni contro muri” prevede infatti una voce che interpreta canzoni di ieri e di oggi, accompagnata da un musicista e da un protagonista dell’arte contemporanea selezionato dal museo Madre.
La replica di ciascuno spettacolo è prevista il venerdì successivo alle ore 16:00 ed il martedì successivo alle 18:00.
Per consultare il programma dello spettacolo “Conte… un piano per Napoli” di mercoledì 10 marzo 2021, ore 19:00 clicca QUI
Per seguire tutti gli spettacoli della Rassegna, puoi collegarti, nei giorni e agli orari stabiliti, ad uno dei seguenti indirizzi:
-
teatrotrianon.org
-
canali social del Teatro Trianon Viviani,
-
cultura.regione.campania.it
-
canali social del museo Madre e di Scabec