Giovani di Eboli alle urne

Sono indette le elezioni dei Consiglieri e del Coordinatore del Forum della Città di Eboli (SA) per giovedì 16/3/2023, dalle ore 9:00 alle ore 18:00 che si svolgeranno presso i seguenti seggi:
–    Seggio n. 1: Aula Consiliare del Comune di Eboli;
–    Seggio n. 2: Istituto Comprensivo Virgilio – Loc. Santa Cecilia.

Sono elettori del Forum dei Giovani tutti i cittadini che, nel primo giorno fissato per la consultazione elettorale, risultino iscritti nell’anagrafe dei residenti del Comune di Eboli e abbiano un’età compresa tra i 16 anni e i 34 anni.

Le proposte di candidatura per le suddette cariche dovranno dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 14/02/2023 al protocollo dell’Ente, esclusivamente secondo le modalità indicate alla pagina dedicata sul sito web dall’Ente dove è possibile scaricare anche il Regolamento del Forum dei Giovani della Città di Eboli.