“Giovani, essere di Mediterraneo”

Caricamento Eventi

Webinar promosso dall’Istituto Giuseppe Toniolo di Milano, in collaborazione con l’Università Cattolica nell’ambito dell’Osservatorio giovani SUD, frutto della sinergia tra gruppi di ricerca impegnati nello studio dei fenomeni giovanili, a cui contribuisce l’Osservatorio Giovani OCPG del Dipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione dell’Università degli Studi di Salerno.

Il webinar “Giovani, essere di Mediterraneo“, che si svolgerà martedì 27 Aprile 2021 ore 17.30-18.30 è infatti il quarto di un ciclo di appuntamenti dell’Osservatorio Giovani Sud che vede ospiti docenti e ricercatori in Italia e non solo, per la condivisione dei risultati delle ricerche che possano aumentare e migliorare la conoscenza del contesto sociale, economico, politico del Sud Italia e dei percorsi di vita dei giovani di queste aree.

Intervengono S.E.R. Mons. Domenico Battaglia, lo scrittore e poeta Erri De Luca, Adalgiso Amendola per l’Università degli Studi di Salerno, il coordinatore generale Centro Tau Francesco Di Giovanni e la presidente Hamef Fatou Diako.
Modera Stefania Leone dell’Università degli Studi di Salerno.

Puoi seguire il webinar in diretta on line, nel giorno e all’ora sopra indicati, sulle pagine Facebook dell’Università Cattolica e dell’Osservatorio Giovani dell’Istituto Toniolo.

LOCANDINA

Condividi questa notizia, scegli la tua piattaforma!

Torna in cima