Al Teatro Trianon Viviani di Napoli, mercoledì 7 aprile 2021 ore 20:00, quarto appuntamento della Rassegna teatrale “Suoni contro muri” che potrà essere seguita gratuitamente in streaming per l’intera programmazione prevista, con uno spettacolo a settimana, sempre il mercoledì, fino al 21 aprile.
La rassegna si avvale del sostegno del Programma operativo complementare della Regione Campania (Poc 2014-2020) con il patrocinio di Rai Campania e lo sponsoring di Enel.
Ad ogni appuntamento settimanale, la rassegna “Suoni contro muri” prevede una voce che interpreta canzoni di ieri e di oggi, accompagnata da un musicista e da un protagonista dell’arte contemporanea selezionato dal museo Madre.
In cartellone per il 7 aprile c’è il concerto “3013”, album fantascientifico che racconta un futuro immaginario. Protagonista è la voce di Tommaso Primo che si esibirà in un recital di 14 brani, “ispirato alla tradizione soul statunitense con sfumature tropicaliste e innesti r’n’b e rap, il tutto condito da un suono vintage di matrice ‘70-‘80“. Tommaso Primo sarà accompagnato da Antonio Esposito (batteria e tastiere), Giuseppe Spinelli (chitarra e tastiere) e Luigi Castiello (basso). Sullo sfondo, le opere della fotografa Chiara Pirollo.
Le due repliche sono previste venerdì 9 aprile alle ore 21:00 e domenica 11 aprile alle ore 18:00.
Per consultare il programma dello spettacolo “3013” clicca QUI
Per seguire tutti gli spettacoli della Rassegna, puoi collegarti, nei giorni e agli orari sopra indicati, ad uno dei seguenti indirizzi: