“Open Doors”: al via il programma di incontri sui mestieri del futuro

Primo webinar del ciclo “Open Doors – Diamo futuro alle nuove generazioni che si svolgerà online lunedì 7 giugno 2021 alle ore 15:00, con la partecipazione della Ministra  per le Politiche Giovanili Fabiana Dadone e di Frascesco Mutti, C.E.O. di Mutti S.p.A., la storica industria alimentare del parmense, tra i leader nel settore agroindustriale italiano.

Il progetto Open Doorsè realizzato in collaborazione con “CEO for life” ed il supporto del Dipartimento Politiche Giovanili e dell’Agenzia Nazionale per i Giovani con l’obiettivo di far conoscere ai giovani quali saranno i mestieri del futuro e le competenze maggiormente richieste nel mondo del lavoro, anche nell’intento di promuovere l’inclusione e di superare lo stereotipo di genere legato ad alcune professioni.

Per iscriverti al webinar del 7 giugno 2021, clicca QUI

Per saperne di più e per conoscere tutti gli appuntamenti del progetto “Open Doors“, clicca  QUI.

(Fonte: https://giovani2030.it)