“Open Doors”: webinar sui mestieri del futuro

Mercoledì 23 febbraio 2022, ore 15:00, torna l’appuntamento online con “Open Doors – Diamo futuro alle nuove generazioni, progetto realizzato in collaborazione con “CEO for life” ed il supporto del Dipartimento Politiche Giovanili e dell’Agenzia Nazionale per i Giovani con l’obiettivo di far conoscere ai giovani quali saranno i mestieri del futuro e le competenze maggiormente richieste nel mondo del lavoro, anche nell’intento di promuovere l’inclusione e di superare lo stereotipo di genere legato ad alcune professioni.

Protagonisti dell’incontro saranno  la Ministra per le Politiche giovanili Fabiana Dadone e la CEO e Vice Presidente di Nokia Italia SPA Giuseppina Di Foggia.

Per iscriverti al webinar gratuito, clicca QUI

Per seguire l’evento in diretta alla data e all’orario sopraindicati, collegati a questa pagina.

Guarda i video di tutti gli appuntamenti già svolti del progetto “Open Doors”.

(Fonte: https://giovani2030.it)