S’infittisce il calendario degli eventi in streaming per l’orientamento degli studenti delle Scuole secondarie superiori “aspiranti matricole”: il lockdown non ne ferma l’organizzazione, anzi, ci si ingegna per studiarne modalità più attrattive, capaci di soddisfare al meglio la domanda.
Questa volta è l’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli a mettere in scena un’iniziativa a tema, della durata di cinque giorni.
Da lunedì 19 a venerdì 23 aprile 2021, i docenti e il pubblico degli studenti interessati si incontreranno con viaggi virtuali nelle sedi dei Dipartimenti e dei Laboratori, non solo per far conoscere i diversi piani di studio, ma anche le relative prospettive occupazionali, accompagnati da studenti e specializzandi che racconteranno le proprie esperienze, le facilitazioni ed i consigli per vivere l’Università e organizzare lo studio nella maniera migliore possibile.
Per tutti i dettagli dell’iniziativa, per conoscere il calendario degli appuntamenti di orientamento online e per prenotarti, clicca QUI