“Protagonismo Giovanile & Sviluppo Aree Interne”: partecipa all’evento finale!

Sabato 10 settembre 2022 alle ore 18:30 presso la rotonda di P.zza E. Quaranta a San Pietro al Tanagro (SA) si svolgerà l’evento finale del progetto “Protagonismo Giovanile & Sviluppo Aree Interne” promosso dal Forum dei Giovani di San Pietro al Tanagro e finanziato dal programma ‘Giovani in Comune’ della Regione Campania con D.G.R. n° 896 del 28 Dicembre 2018.

Il Progetto, che vede capofila il Comune di San Pietro al Tanagro nell’ambito della rete costituita dalla Pro Loco di San Pietro al Tanagro e dalla QS & Partners di V. Quagliano & C. SNC, attraverso un Concorso di idee rivolto ai giovani fra i 18 ed i 35 anni ha l’obiettivo di creare nuove opportunità nell’area interna del Vallo di Diano con azioni tese all’emersione e alla valorizzazione di idee innovative, l’attrazione di genialità e capitali attraverso un percorso di inclusione che intendono investire le loro idee e la loro creatività nel territorio del Vallo di Diano.

L’evento finale in programma il prossimo 10 settembre con il titolo “Presentazione iniziative in concorso, Strategie di sviluppo e nuove visioni”  è aperto al pubblico.
Si allega l’invito.