Il Comune di Napoli rende omaggio al Maestro Peppe Barra, in occasione del suo ottantesimo compleanno, con un evento gratuito a Piazza Mercato.
«Napoli è pronta a festeggiare uno dei suoi nobili figli, il maestro Peppe Barra, – si legge sulla pagina Facebook del Comune di Napoli – che il 24 luglio compirà 80 anni! Vi diamo appuntamento in piazza Mercato, per un concerto straordinario e completamente gratuito (fino a esaurimento posti) che vedrà l’artista esibirsi accanto ad amici e compagni di viaggio, da Dee Dee Bridgewater ad Angelo Branduardi, da Gnut a Toto Toralbo.
Fortemente voluto dal sindaco Manfredi e realizzato nell’ambito del progetto Napoli Città della Musica, l’evento “Peppe80Barra – Un’età certa” inizierà alle 18:30 con l’inaugurazione della mostra “Peppe Barra – Il gesto e la voce” all’interno della Chiesa Santa Croce e Purgatorio, per proseguire alle 21.30 in piazza con tammorre e paranze del Vesuvio che introdurranno il grande concerto. La serata si concluderà con il dj set di Paolo Polcari sospeso tra tammurriate e musica elettronicaNapoli è pronta a festeggiare uno dei suoi nobili figli, il maestro Peppe Barra, che il 24 luglio compirà 80 anni!
Vi diamo appuntamento in piazza Mercato, per un concerto straordinario e completamente gratuito (fino a esaurimento posti) che vedrà l’artista esibirsi accanto ad amici e compagni di viaggio, da Dee Dee Bridgewater ad Angelo Branduardi, da Gnut a Toto Toralbo.
Fortemente voluto dal sindaco Manfredi e realizzato nell’ambito del progetto Napoli Città della Musica, l’evento “Peppe80Barra – Un’età certa” inizierà alle 18:30 con l’inaugurazione della mostra “Peppe Barra – Il gesto e la voce” all’interno della Chiesa Santa Croce e Purgatorio, per proseguire alle 21.30 in piazza con tammorre e paranze del Vesuvio che introdurranno il grande concerto. La serata si concluderà con il dj set di Paolo Polcari sospeso tra tammurriate e musica elettronica».
Per ulteriori informazioni clicca QUI