Mercoledì 13 ottobre 2021 alle ore 18:00 si è svolto a Monte di Procida (NA) l’incontro “Acquaviva Lab: da H2O-Hub 2.0 a BiblioLab. Esperienze e prospettive”, presso il ‘Serbatoio Creativo Acquaviva Lab’ di Via Bellavista n.110.
L’iniziativa si inserisce nell’ambito dell’azione “Benessere Giovani – Organizziamoci” finanziata dalla Regione Campania.

Per approfondimenti sul progetto ‘Acquaviva Lab’ clicca QUI

All’evento sono intervenuti: il Sindaco di Monte di Procida Giuseppe Pugliese, il Dirigente UOD Politiche giovanili Regione Campania Giuseppe Pagliarulo e l’Assessore alle politiche giovanili Gerarda Stella.

Durante l’incontro è stato presentato un laboratorio di tecnica fotografica con accesso gratuito per i più giovani.
L’evento è stato trasmesso sulla pagina Facebook del Comune di Monte di Procida.