L’Associazione “Arie” ha pubblicato i video realizzati con i Laboratori “I MESTIERI DELLA MUSICA”, progetto ammesso a seguito dell’Avviso del Comune di Cervinara (AV) il quale lo ha bandito nell’ambito del programma “Benessere giovani” e cofinanziato con il P.O.R. Campania F.S.E. 2014 – 2020.

Scadenza: 6 maggio 2021.

È stato approvato, nell’ambito dell’azione “Benessere Giovani – Organizziamoci” finanziata dalla Regione Campania, l’Avviso del Comune di Cervinara (AV) relativo al progetto “I mestieri della Musica.

Il bando prevede la costituzione di una Short list di giovani, di età compresa fra i 18 ed i 35 anni non compiuti, residenti nel suddetto Comune, dalla quale verranno selezionati i partecipanti ad un percorso formativo (Work Experience) in grado di fornire loro competenze tecnico-professionali immediatamente spendibili nel mercato del lavoro locale, in particolare nel settore delle libere professioni.
Previsto un massimo di n. 15 giovani da ammettere ai tirocini presso i Soggetti ospitanti.

Allegati: